Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 17:59

Scoperto un deposito di merce contraffatta

La polizia municipale ha sequestrato 23 borse contraffatte di elevata fattura, recanti i marchi Louis Vuitton, Goyarg, Gucci, Chanel, Colmar, Woolrich



SERAVEZZA — Gli agenti avevano notato che gli uomini scendevano dal treno sprovvisti di merce. Quelli che, invece, non avevano con sé alcuna merce, per alcuni giorni sono stati seguiti da agenti in borghese; la polizia municipale ha così constatato che gli extracomunitari andavano a rifornirsi in un appartamento del centro di Querceta, uscendo dal quale si dirigevano poi proprio al mercato a Forte dei Marmi. 

E quindi scattata la perquisizione dell'appartamento, eseguita dal personale del servizio associato di polizia municipale di Seravezza e Pietrasanta e da personale del Commissariato di Forte dei Marmi.

Nell'appartamento erano presenti sette cittadini senegalesi, tutti con regolare permesso di soggiorno. All'interno dello stabile, nascosti nel seminterrato, sono stati poi rinvenuti alcuni sacchi, dentro i quali si trovavano 23 borse contraffatte di elevata fattura, recanti i marchi Louis Vuitton, Goyarg, Gucci, Chanel, Colmar, Woolrich, Stone Island, tre giubbotti e nove portadocumenti con gli stessi marchi e tre cinture marca Hermes. 

La merce è stata sequestrata, mentre sono in corso accertamenti per stabilire le varie responsabilità tra i senegalesi, nonché in relazione alle modalità di affitto dell'immobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità