Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 08:00

Strade sicure con l'Esercito

L’operazione “Strade sicure” mette il personale delle forze armate a disposizione dei prefetti di alcune province per la tutela dell’ordine pubblico



VIAREGGIO — La Folgore è stata incaricata di effettuare pattugliamento e messa in sicurezza della zona di Viareggio, in particolare nella zona della stazione. Si tratta di paracadutisti della casema Capar che saranno utilizzati, probabilmente, fino a quando il livello di criminalità sarà meno preoccupante.

L’operazione “Strade sicure” mette il personale delle forze armate a disposizione dei prefetti di alcune province per la tutela dell’ordine pubblico, contrasto alla microcriminalità ed alla vigilanza a siti e obiettivi ritenuti sensibili, attribuendo a tale personale la qualifica di agente di pubblica sicurezza. Attualmente si svolge in 38 città italiane, da quelle più grandi a quelle più piccole. In Toscana è stato attivato anche a Prato. I soldati possono identificare e perquisire persone o mezzi di trasporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uccellino depone le sue uova a terra, nella sabbia: un suo nido è stato individuato sul litorale viareggino nel Parco di San Rossore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità