Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 11 gennaio 2019 ore 12:47

Torna a casa si imbatte nel ladro in fuga

Il 21enne autore del furto è stato bloccato dai carabinieri. Era entrato nell'abitazione e si era impossessato di un pc, un telefono e una borsa



VIAREGGIO — Approfittando dell’assenza dei proprietari, si è introdotto all’interno di un’abitazione da cui ha asportato una borsa contenente documenti ed oggetti vari, un telefono cellulare ed un pc portatile. 

La proprietaria dell’abitazione, nel rincasare, ha sorpreso il giovane mentre scappava dopo aver consumato il furto ed ha chiamato i carabinieri. In breve tempo, una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore, grazia anche alla descrizione fornita dalla vittima, ha individuato il ladro mentre si stava dando alla fuga.

Il ladro, un giovane moldavo di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai militari che lo hanno sottoposto a perquisizione e lo hanno trovato in possesso della refurtiva. 

Condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per furto in abitazione, il giovane ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma in attesa dell’udienza che si è svolta ieri mattina. L'arresto è stato convalidato e il ragazzo ha patteggiato una condanna ad 1 anno e 4 mesi, pena sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità