Indietro

Torna a casa si imbatte nel ladro in fuga

Il 21enne autore del furto è stato bloccato dai carabinieri. Era entrato nell'abitazione e si era impossessato di un pc, un telefono e una borsa

VIAREGGIO — Approfittando dell’assenza dei proprietari, si è introdotto all’interno di un’abitazione da cui ha asportato una borsa contenente documenti ed oggetti vari, un telefono cellulare ed un pc portatile. 

La proprietaria dell’abitazione, nel rincasare, ha sorpreso il giovane mentre scappava dopo aver consumato il furto ed ha chiamato i carabinieri. In breve tempo, una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore, grazia anche alla descrizione fornita dalla vittima, ha individuato il ladro mentre si stava dando alla fuga.

Il ladro, un giovane moldavo di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai militari che lo hanno sottoposto a perquisizione e lo hanno trovato in possesso della refurtiva. 

Condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per furto in abitazione, il giovane ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma in attesa dell’udienza che si è svolta ieri mattina. L'arresto è stato convalidato e il ragazzo ha patteggiato una condanna ad 1 anno e 4 mesi, pena sospesa.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it