Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 29 ottobre 2020 ore 11:28

Tir impatta contro il cavalcavia, Aurelia chiusa

Traffico deviato sulla viabilità comunale tra Viareggio Sud e la rotatoria di Viareggio. Tecnici Anas sul posto per le verifiche tecniche del caso



VIAREGGIO — Un mezzo pesante per trasporto eccezionale ha urtato contro il cavalcavia di via via del D. Brentino che sovrappassa la statale Aurelia.

danneggiandolo. Il fatto, accaduto poco dopo mezzanotte, ha reso necessario chiudere la strada statale 1 Via Aurelia in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Viareggio Sud e la rotatoria di Viareggio.  Il traffico è deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto.

"Dai primi rilievi eseguiti dai tecnici Anas durante la notte e nelle prime ore di questa mattina  - si legge in una nota- sono stati riscontrati danni strutturali rilevanti all’impalcato, che ha subito una traslazione di oltre 20 centimetri. Nel corso della giornata proseguiranno le verifiche tecniche sull’opera danneggiata, al fine di stabilire gli interventi necessari alla riapertura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo percorreva l'Aurelia quando è stato travolto. Altri automobilisti lo hanno soccorso chiamando il 118, poi la corsa d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca