Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 10:53

Terrazza della Repubblica, sì della Soprintendenza

Il progetto di riqualificazione della Terrazza della Repubblica

Il sindaco Del Ghingaro si dice "commosso" per il via libera definitivo al progetto di rifacimento, atteso da circa tre anni



VIAREGGIO — "Dopo quasi tre anni, tre sovrintendenti, tre progetti, diverse integrazioni, un definitivo approvato, decine di incontri, telefonate, solleciti scritti e verbali... Udite, udite, è finalmente arrivato il parere favorevole della Sovrintendenza al rifacimento della Terrazza della Repubblica! Sono quasi commosso".

Con queste parole il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha annunciato ieri ai viareggini che presto potranno partire i lavori per la terrazza che caratterizza il lungomare di Città Giardino.

"Mando un ringraziamento alla Sovrintendente dott.ssa Arch. Angela Acordon - ha aggiunto il primo cittadino -, che ha mantenuto la parola data un po’ di tempo fa. I soldi ce li abbiamo e ora possono iniziare le procedure di gara per l’affidamento dei lavori. Alleluia!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno