Indietro

Sfondano i finestrini e rubano dalle auto in sosta

Colti in flagrante e arrestati a Torre del Lago due uomini originari di Pontedera. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari

VIAREGGIO — Notte di controlli fra sabato e domenica scorsi da parte della polizia e dei carabinieri che, nell'ambito di un servizio congiunto di perlustrazione della zona della movida di Torre del Lago, hanno arrestato due uomini italiani di 36 e 34 anni, entrambi già noti alle forze di polizia e originari di Pontedera, sorpresi a rubare dalle auto in sosta.

I due, che si aggiravano lungo viale Europa, sono stato segnalati alle forze dell'ordine da un cittadino della zona.

Giunti sul posto, gli agenti e i militari hanno individuato i malviventi e li hanno beccati a rompere un finestrino per portar via dall'auto diversi effetti personali e capi d'abbigliamento. Scovato anche il furgone dei due ladri, con all'interno la refurtiva asportata da veicoli tra cui vestiti, carte di credito ed altri oggetti.

I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e condotti in commissariato, dove sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di oggi.

Carabinieri e polizia hanno provveduto a restituire parte della refurtiva ai legittimi proprietari e stanno svolgendo ulteriori accertamenti per risalire ai proprietari di un’altra parte di oggetti rubati rinvenuti. Chi avesse subito furti simili può contattare per verifica le due forze di polizia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it