Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 09 ottobre 2020 ore 12:51

Ruba in ospedale dopo le cure al pronto soccorso

L'ospedale Versilia

Dopo essere passato dal pronto soccorso per una frattura al polso, l'uomo sarebbe tornato al Versilia per rubare nelle borse di due infermiere



VIAREGGIO — Gli agenti del posto fisso di Polizia all'ospedale Versilia sarebbero venuti a capo di un furto denunciato a metà settembre da due infermiere, che durante il turno di notte si son viste sparire carte di credito e bancomat, oltre a vari effetti personali. Con quelle carte, poi, erano stati effettuati prelievi per circa 1200 euro.

Dal controllo delle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, tanto dell'ospedale quanto degli istituti di credito, gli agenti sono arrivati ad un 40enne tunisino, ora denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito. 

Secondo quanto ricostruito, il 40enne avrebbe approfittato di un passaggio al pronto soccorso, a seguito di una frattura a un polso, per capire come accedere in ospedale utilizzando un ingresso riservato al personale e così, alcuni giorni dopo, compiere il furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità