Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 18:16

Restyling cabina elettrica in Darsena

Lavori di Enel mercoledì 11 luglio. Elettricità sospesa dalle 9 alle 13,30 nelle vie interessate dall'intervento



VIAREGGIO — Domani Enel effettuerà un intervento per il potenziamento della cabina elettrica di via Savi, zona Darsena, che fornisce alimentazione alla stessa via nonché alle parallele via Coppino e via Virgilio incroci via Indipendenza, piazza Brin, via XXIV Maggio, fino a viale dei Tigli.

La cabina, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione e la distribuisce ad attività, esercizi commerciali e abitazioni, sarà sottoposta a restyling attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica, parte della quale risulta danneggiata, con nuove apparecchiature di ultima generazione che miglioreranno la qualità e la distribuzione dell’energia elettrica nella zona interessata dai lavori. Nell’occasione, sarà effettuato anche il riassetto dei carichi elettrici per dotare tutta l’area di una distribuzione dell’energia equilibrata.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà a un gruppo molto ristretto di utenze delle vie suddette ed effettuerà domani, mercoledì 11 luglio, dalle 9 alle 13,30.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona coinvolta dall’intervento. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità