Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 15 aprile 2021 ore 13:25

Marito e moglie positivi al Covid beccati a spasso

I carabinieri di Torre del Lago hanno fermato un'auto sulla quale viaggiava una coppia che doveva stare in quarantena perché positiva al virus



VIAREGGIO — Marito e moglie col Covid a giro in auto per Torre del Lago. I due sono stati fermati dai carabinieri mentre erano a bordo della loro vettura noncuranti della disposizione di dover restare in quarantena nella loro abitazione perché positivi al coronavirus.

I militari, dopo aver accertato che i due dovevano stare in isolamento, hanno quindi denunciato in stato di libertà marito e moglie per le violazioni alle norme previste per il contenimento della pandemia.

Da altri controlli, sempre i carabinieri nella giornata di ieri hanno sanzionato amministrativamente 11 persone che, a vario titolo, non hanno rispettato le norme in vigore e, in particolare, quelle relative al distanziamento, agli orari di coprifuoco e all’uso della mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo percorreva l'Aurelia quando è stato travolto. Altri automobilisti lo hanno soccorso chiamando il 118, poi la corsa d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità