Indietro

Il meeting di nuoto lascia la piscina Frati

Il Comune non ha trovato un accordo economico con il gestore dell'impianto per ospitare a titolo gratuito il Mussi Lombardi Femiano

MASSAROSA — L'edizione 2017 dello storico meeting di nuoto Mussi Lombardi Femiano potrebbe non svolgersi più a Massarosa come è avvenuto negli ultimi tre anni dopo che la piscina di Viareggio è stata dichiarata inagibile per questo tipo di eventi. 

L'ammninistrazione comunale guidata dal sindaco Mungai ha comunicato all'organizzatore della manifestazione, Giovan Battista Crisci, di non aver trovato un accordo economico con il gestore privato dell'impianto comunale. Quindi il meeting potrebbe lasciare la Versilia.

Il gestore privato, la società Aquatica, ha spiegato di non essere più disponibile ad ospitare il Mussi Lombardi Femiano perchè la richiesta degli organizzatori pervenuta tramite l'amministrazione comunale è quella di concedere l'impianto nuovamente a titolo gratuito come avvenuto nei primi tre anni. Un impegno troppo oneroso visto che il meeting occupa la piscina per quattro giorni e mezzo senza alcuna possibilità di svolgervi altre attività.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it