Indietro

Ladri in un ristorante in via Buonarroti

Quattro malviventi sono stati sorpresi all'interno del locale dai carabinieri, è iniziato un inseguimento notturno in auto, poi l'arresto

VIAREGGIO — Furto aggravato in concorso è il reato contestato a quattro persone, tre uomini e una donna.

Gli uomini hanno due 43 anni e uno 37. Il più giovane è di Palermo, gli altri due sono di Pietrasanta e di Viareggio. Sempre di Viareggio è anche l'unica donna del gruppo, di 32 anni.

Tutti sono già noti alle forze di polizia. Sono stati sorpresi la scorsa notte a rubare all’interno di un ristorante.

Intorno alle 2,30 sono stati segnalati alla Centrale Operativa dei carabinieri di Viareggio alcuni rumori sospetti provenienti da un ristorante di via Buonarroti.

Raggiunto il ristorante, i carabinieri hanno notato che c'era una finestra forzata. Dentro hanno sorpreso i quattro ladri che, alla vista dei militari sono saliti su un’auto e hanno tentato la fuga.

Dopo un breve inseguimento, i carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare l’auto. All’interno del veicolo, i militari dell’Arma hanno trovato numerosi prodotti alimentari, per un valore complessivo di oltre 700 euro, tra bottiglie di vino, confezioni di caffè ed olio, rubati poco prima dal ristorante.

Inoltre, il 37enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato. Accertate le responsabilità dei quattro ladri, i carabinieri li hanno portati in caserma e dichiarati in stato di arresto per il reato di furto aggravato in concorso. I quattro sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina nel Tribunale di Lucca.

L’udienza si è conclusa con la convalida dell’arresto, con la richiesta dei termini a difesa, la remissione in libertà dei soggetti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it