Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 22 ottobre 2020 ore 17:35

Ragazzino scompare da casa, ricerche a tappeto

Foto di repertorio

Da ieri sera i vigili del fuoco di Lucca e Viareggio sono impegnati nella ricerca di un minorenne scomparso da ieri mattina



VIAREGGIO — Ore di angoscia per un giovane di 16 anni del quale si sono perse le tracce da ieri mattina. Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco impegnati nelle ricerche, che al momento stanno interessando la pineta di ponente, si sarebbe allontanato intorno alle 6 di ieri mattina. E' uscito di casa in bicicletta per andare a scuola, senza poi fare ritorno. Il sedicenne doveva prendere un autobus per andare a Marina di Massa dove frequenta l'istituto alberghiero.

Il giovane ha i capelli chiari e lunghi. Al momento della scomparsa li portava raccolti, indossava una felpa con cappuccio e pantaloni scuri e aveva con sè uno zaino nero e bianco.

Sul posto per le attività di ricerca e coordinamento una unità di comando locale, personale tas (topografia applicata al soccorso) e nucleo cinofili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca