Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 11:58

Il Carnevale ci riprova dopo il maltempo

I biglietti acquistati in occasione del corso mascherato annullato a causa della pioggia saranno validi per l'ultima sfilata



VIAREGGIO — Dopo la tempesta si cerca la quiete. La tempesta è quella non solo meteorologica scatenata dalla decisione di far uscire e poi rientrare i carri dai viali a mare nel giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere l'ultima sfilata. 

Ora la Fondazione Carnevale spiega che i possessori degli ingressi validi per il corso annullato potranno entrare nel circuito dei carri che sfileranno sabato alle 18.30.

Scadono invece venerdì i termini per il rimborso. Per ottenerlo, spiega una nota, ci si può rivolgere alla biglietteria della Fondazione stessa in piazza Mazzini. I biglietti cumulativi sono validi anche per il corso mascherato straordinario di sabato prossimo.

Sarà possibile anche accedere al circuito dei carri e raggiungere gli esercizi commerciali all’interno attraverso l’ingresso speciale in via Mazzini, dove si potrà acquistare un biglietto rimborsabile, pagando la cauzione, che sarà restituita a chi uscirà dal percorso dei carri entro le 16. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca