Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 07 marzo 2021 ore 11:50

Due agenti feriti durante i controlli anti-Covid

Il fatto è accaduto durante i controlli sul rispetto delle normative anti contagio. Due agenti della polizia municipale sono finiti al pronto soccorso



VIAREGGIO — Due agenti della polizia municipale ieri sono stati feriti durante un controllo del territorio sul rispetto delle normative anti - Covid e hanno dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso.

Lo rende noto su Facebook il sindaco Giorgio Del Ghingaro.

"Oggi controlli a tappeto perché anche se vado chiedendo da sempre responsabilità e rispetto delle regole - scrive il sindaco-  ci sono sempre quelli che si ritengono furbi e al di sopra dei doveri e fanno i loro comodi. I vigili come sempre hanno fatto decine e decine di controlli, richieste documenti, identificazioni e sanzioni. Ma ogni tanto ci sono gli imprevisti e quello di oggi ha portato al pronto soccorso due vigili e occupato altri tre per convincere un riottoso signore a dare i documenti e a convincerlo a farsi accompagnare al comando, con una probabile denuncia per minacce, offese, lesioni a pubblico ufficiale".

Gli agenti di polizia municipale sul territorio sono una cinquantina. Voglio ringraziare tutti i componenti della polizia municipale di Viareggio -conclude il primo cittadino- a cominciare dalla comandante, perché stanno facendo un grandissimo lavoro per la comunità. Tutti noi dovremmo dar loro una mano, soprattutto in momenti delicati come quelli che stiamo vivendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La quinta tappa, partita da Genova, è arrivata a Lucca dopo un percorso di 178 chilometri che ha toccato anche Carrara, Massa e la Versilia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità