Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

STOP DEGRADO lunedì 10 maggio 2021 ore 11:34

I 18 anni di Samu imbrattano il sottopasso

Le immagini del degrado

"Sono indignata!", esclama sui social una cittadina dinanzi ai festeggiamenti in salsa degrado della maggiore età del giovane ignoto



VIAREGGIO — "E' demoralizzante vedere quanta ignoranza ci troviamo davanti. Chi è mai questo Samu che a causa dei suoi 18 anni ha provocato l'imbrattamento del sottopasso, che versa già in cattive condizioni. Vorrei scovarlo/a e fargli pulire tutto a proprie spese. Sono indignata!!!"

Così la signora Elisabetta Manfredi dal gruppo Facebook Torre del Lago Puccini annuncia e denuncia le scritte di disdoro con cui ignoti hanno festeggiato la maggiore età dell'ignoto (o ignota) Samu.

Auguri ma basta, è più o meno l'antifona. E tra chi propone in alternativa alle scritte imbrattamuri dei colorati murales a suon di bombolette di vernice, c'è chi se la prende con la signora Manfredi ricordandole che le scritte sono lì da mesi e invitando a uscire, già che siamo in zona gialla: "Andate a passeggio e rilassatevi... e fatevi un po la vita propria che si sta meglio", è il parere di Giada Lazzari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La quinta tappa, partita da Genova, è arrivata a Lucca dopo un percorso di 178 chilometri che ha toccato anche Carrara, Massa e la Versilia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità