Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 11:16

Cimiteri aperti ma con i controlli anti-Covid

Il cimitero di Viareggio

Il 4 maggio riaprono i cimiteri a Viareggio e Torre del Lago. Ci saranno i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini



VIAREGGIO — Aperti i cimiteri a partire dal lunedì 4 maggio: il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha predisposto l’ordinanza nella quale, annullando il precedente atto, si sancisce per i cittadini la possibilità di entrare nei cimiteri comunali di Viareggio e di Torre del Lago.

Prioritarie le garanzie di sicurezza: prima di tutto agli ingressi. Per evitare assembramenti all’interno e verificare costantemente il numero di persone presenti all’interno della struttura, saranno aperti due soli accessi al cimitero di Viareggio: quello sulla via Aurelia e quello su via Marco Polo. Un solo accesso, l’entrata principale, per il cimitero di Torre del Lago.

E poi i controlli con personale preposto che sorveglierà sul rispetto delle regole da adottare per la prevenzione del contagio da covid19.

"Si raccomanda - scrive il Comune - a tutti i cittadini la massima attenzione: rispettare la distanza di sicurezza interpersonale, indossare sempre la mascherina in presenza di più persone, anche nei luoghi aperti dove non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza, evitare di toccarsi naso, bocca e occhi, indossare i guanti se necessario, lavarsi in ogni caso spesso le mani o usare gel disinfettanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità