Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 14:22

Coronavirus, 55 nuovi positivi in Versilia

Circa la metà dei nuovi contagi riguarda Viareggio. Il quadro provinciale e il punto su ricoveri e vaccini nei report di Regione e Asl



VIAREGGIO — Anche oggi i nuovi casi di Covid-19 in Versilia non superano la cinquantina. Sono per la precisione 55 le nuove positività accertate nel corso delle 24 ore successive all'ultimo aggiornamento dell'Asl nord ovest.

Circa la metà dei nuovi contagi riguarda Viareggio (25). Gli altri sono stati rilevati nei comuni di Camaiore (10), Forte dei Marmi (1), Massarosa (3), Pietrasanta (7), Seravezza (9).

L'azienda sanitaria fa il punto anche sui ricoveri all'ospedale Versilia: sono attualmente 83 i pazienti in area Covid, 10 dei quali in terapia intensiva. Per quanto riguarda le vaccinazioni, nel territorio della Versilia ne sono finora state effettuate 15.676, di cui 4.530 seconde dosi.

Per quanto riguarda la provincia di Lucca, oggi il report della Regione segnala due nuovi decessi e 130 nuovi casi di positività al Coronavirus. Da quando il virus ha messo piede il Toscana, sono state 17620 le persone residenti in provincia ad averlo contratto. 465 sono decedute.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità