Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 13:00

Annullato l'incontro tra carristi e Comune

Tiziano Nicoletti, portavoce dei carristi, annuncia che la seduta della commissione cultura alla quale erano invitati, è stata annullata



VIAREGGIO — "Il motivo dell'annullamento è dovuto alla richiesta avanzata dal sindaco Giorgio Del Ghingaro, il quale, volendo partecipare all'incontro, si trova impegnato in altri incontri istituzionali fuori Viareggio. L'Associazione, esprime il proprio stupore, rammarico ed indignazione, facendo presente che, ha richiesto di incontrare il sindaco, in via ufficiale e per scritto, con comunicazioni inviate alle mail del primo cittadino nelle seguenti date: 14 settembre, 24 settembre, 9 novembre, 12 novembre, 18 novembre, 25 novembre, 1 dicembre". 

"E' oltremodo evidente - criticano i costruttori - che, se il sindaco avesse voluto incontrare personalmente i costruttori del carnevale di Viareggio, dal 24 settembre ad oggi, avrebbe potuto trovare mezz'ora del suo prezioso tempo, senza "pretendere" di essere presente alla Commissione Cultura, chiedendone l'annullamento "a data da destinarsi". "Ancora una volta - spiegano i costruttori -, ci corre l'obbligo di far presente a chi, probabilmente, non conosce la grandiosità del Carnevale di Viareggio, che si sta parlando di una manifestazione che produce un indotto di circa 15 milioni di euro per la città di Viareggio e zone limitrofe, e che molte famiglie, vivono o sopravvivono, con i frutti che ogni anno il Carnevale lascia sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità