Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 07:30

Bocelli canterà a Pasqua nel Duomo di Milano

Andrea Bocelli

Il pubblico sarà solo virtuale perché il Duomo sarà vuoto e il concerto trasmesso in streaming. Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Sala



LAJATICO — Il significato della Pasqua, la speranza della Resurrezione, e il desiderio di rinascita della Lombardia e dell'Italia tutta alle prese con i drammatici effetti dell'epidemia Covid-19 si tradurranno, proprio nel giorno di Pasqua, in un concerto del tenore Andrea Bocelli nel Duomo di Milano. Questo concerto di Bocelli nel Duomo milanese, ha annunciato ieri il sindaco Giuseppe Sala, sarà trasmesso in diretta streaming, un messaggio di speranza capace di raggiungere ogni angolo del mondo.

"Ho chiamato Andrea Bocelli e l'ho invitato a venire a Milano, in Duomo, il giorno di Pasqua, d'accordo con la chiesa milanese - ha detto il sindaco Sala -, e farà un concerto solo, non avrà ovviamente pubblico davanti, con musiche sacre che però saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità