Indietro

Trofeo Aquatica Massarosa, la carica dei seicento

Domenica 25 febbraio si sfideranno in acqua centinaia di giovanissimi atleti di diciotto società, compresa una rappresentativa ligure

MASSAROSA — Il Trofeo Aquatica Massarosa, organizzato da Aquatica alla piscina Frati e riservato alle categorie esordienti A e B, è arrivato alla sesta edizione. 

Domenica 25 febbraio andranno in scena più di seicento giovani promesse del nuoto toscano che, nell'arco della manifestazione, prenderanno parte ad un nutrito programma.

Partecipazione record per questo trofeo, cresciuto nel corso degli anni, con la presenza di diciotto società, fra cui una rappresentativa ligure, a testimonianza della crescita del nuoto locale e della qualità della piscina Frati che regolarmente ospita eventi a tutti i livelli e con un alto gradimento fra i partecipanti.

La mattina sono in programma le gare degli esordienti B (inizio alle 9), nel pomeriggio, dalle 15, gli esordienti A.

Il trofeo Massarosa è l'ultimo valido per la qualificazione ai prossimi campionati regionali.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it