Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Contenuto Sponsorizzato martedì 04 giugno 2019 ore 00:00

Toys Center e Bimbostore Camaiore

Eventi per bambini e promozioni dal 6 giugno



CAMAIORE — Toys Center, la più grande catena di negozi in Italia dedicati al mondo dei giocattoli, lancia nel negozio di Camaiore Via Provinciale n.241, tante promozioni ed eventi dal 6 giugno.

Oltre 2.500 mq di spazio espositivo su due piani per Toys Center che offre un vastissimo assortimento di giocattoli dei marchi più prestigiosi, oltre ad articoli per le feste, prodotti per la scuola, gadget, libri e una grandissima scelta per giocare all’aria aperta e sulla spiaggia.

La sede era in origine una fabbrica di peluche e questo ha forse determinato che lo spazio restasse negli anni dedicato al mondo dei giocattoli, diventando un vero punto di riferimento per la riviera tirrenica: Nel negozio sono presenti dei corner personalizzati, come ad esempio l’area dedicata alla fantastica Barbie, amata da tutte le bambine.

Nel punto vendita l’area prima infanzia si sviluppa su 700 mq, sotto l’insegna Bimbostore con una gamma che va dalla collezione neonato e bambino, puericultura e alimentare.

Il punto vendita rispetta e incarna i principi del brand che vuole essere un centro dedicato alla famiglia, un luogo che raccoglie sotto lo stesso tetto tutto ciò che incanta e diverte i più piccoli, un mondo dai tocchi fiabeschi per vivere insieme ai propri genitori momenti gioiosi e dove poter scegliere i giocattoli più apprezzati per continuare a divertirsi anche a casa.

Dal 6 giugno i clienti potranno beneficiare di importanti offerte e promozioni speciali, e partecipare a una serie di eventi (fino al 9 giugno), per divertire e allietare i pomeriggi dei loro piccoli.

All’esterno inoltre è presente un parco giochi di 300 mq con decine di casette, altalene e scivoli. A disposizione un parcheggio molto ampio di 2000 mq.

Indirizzo

Toys Center - Bimbostore

Via Provinciale n.241, Camaiore , 55041 , Lucca,

tel: 0584/913603

LINK: http://catalogo.toyscenter.it/volantino-camaiore-pdf/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità