Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 10:30

In tre facevano sesso con due ragazzine

I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a tre uomini di 50, 53 e 60 anni coinvolti separatamente in relazioni sessuali con due 13enni



VIAREGGIO — Sono tre gli adulti accusati di aver intrattenuto relazioni sessuali con due ragazzine ancora neanche quattordicenni. Si tratta di un 50enne, di un 53enne e di un 60enne versiliesi. In due casi, secondo le indagini dei carabinieri di Viareggio che si sono occupati del caso, sarebbero stati consumati anche rapporti sessuali. I tre uomini sono stati arrestati e messi ai domiciliari.

Nello specifico, il 53enne è accusato di aver intrattenuto una relazione con le due giovani tra giugno 2018 e gennaio 2019: baci, carezze e palpeggiamenti anche contro la loro volontà. In baci e palpeggiamenti sarebbe consistita poi la relazione tra il 60enne e una delle ragazzine, tra 2016 e 2018 mentre con l'altra l'uomo avrebbe avuto rapporti sessuali. Anche il 50enne è accusato di aver avuto una relazione carnale con una delle ragazzine tra 2018 e 2019. 

I carabinieri hanno iniziato le indagini dopo la segnalazione relativa ad alcune giovani che avrebbero ricevuto attenzioni particolari e insistenti da parte di alcuni adulti. Dalle testimonianze raccolte è emerso che in molti, sia adulti che minorenni, avevano notato rapporti ai limiti del morboso tra le due ragazzine e i tre uomini arrestati. Palpeggiamenti e rapporti sessuali si sarebbero svolti sia nelle case dei tre che in auto in zone appartate. Il 53enne, tra l'altro, era già ai domiciliari dopo essere stato colto in flagrante a baciare una ragazzina contro la sua volontà. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità