Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 29 dicembre 2020 ore 18:35

Anziano muore annegato nel canale Burlamacca

La tragedia è avvenuta questa mattina. In corso la ricostruzione dell'incidente. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco



VIAREGGIO — Un uomo di 90 anni ha perso la vita questa mattina nelle acque del canale Burlamacca a Viareggio. Il corpo senza vita è stato visto galleggiare verso le 9 da due operai, che hanno dato l'allarme. A quanto si apprende l'anziano, residente a Viareggio, sarebbe scivolato accidentalmente in acqua, annegando.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la capitaneria di porto. I tentativi per salvarlo sono stati inutili, l'uomo era già morto. I militari sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente mortale.

L'uomo deceduto era molto conosciuto in Versilia, perché per anni ha gestito una torrefazione al mercato di Viareggio. Questa mattina il novantenne è uscito di casa intorno alle 7,30, senza che la moglie se ne accorgesse. Quando la donna ha visto che il marito non era in casa ha allertato i parenti che a loro volta hanno chiamato le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca