Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 05 aprile 2019 ore 19:20

Massaggi hard, chiusi nove centri in un solo blitz

Oltre 50 agenti hanno partecipato all'operazione ordinata dal sindaco di Viareggio. Identificati i clienti trovati all'interno



VIAREGGIO — Gravi carenze igieniche, impianti non certificati, preservativi usati: ecco cosa hanno trovato gli agenti della polizia municipale e gli ispettori dell'Asl - una cinquantina di persone in tutto - che hanno partecipato al blitz ordinato dal sindaco Giorgio Del Ghingaro per controllare le condizioni strutturali e di lavoro di nove centri massaggi gestiti da cinesi. 

L'operazione ha portato alla chiusura dei nove centri, con una lunga serie di sanzioni amministrative inflitte ai titolari che, in un paio di casi, addirittura abitavano nelle strutture insieme a bambini piccoli. I numeri di telefono dei centri erano facilmente reperibili su siti web dedicati agli incontri a pagamento. Le forze dell'ordine stanno lavorando all'ipotesi di contestare ai titolari anche i reati di favoreggiamento e di sfruttamento della prostituzione.

In ciascun centro sono state trovate almeno due ragazze al lavoro e alcuni clienti, tutti uomini, che sono stati identificati. In uno in particolare vivevano due bambini insieme appunto ai titolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità