Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 12 febbraio 2024 ore 18:20

Manutenzione del ponte, treni a intermittenza

treno

Sulla Pisa - La Spezia i convogli che non partiranno a causa dei lavori saranno sostituiti da autobus. Ecco tutte le date a cui fare attenzione



VIAREGGIO — Modifiche in vista alla circolazione di alcuni treni regionali sulla linea Pisa - La Spezia da mercoledì 14 a sabato 17 Febbraio per lavori di manutenzione al ponte sul fiume Serchio tra le località di Migliarino Pisano e Torre del Lago. Ne dà notizia Rfi, comunicando che è prevista la riprogrammazione del servizio.

Non tutti i treni viaggeranno infatti regolarmente, tanto che è prevista l’attivazione di un servizio bus per alcuni collegamenti tra Pisa e Viareggio. Ancora, il Regionale 18623 sarà effettuato con servizi autobus tra Viareggio e Lucca.

Non solo però, perché la riprogrammazione comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Trenitalia "consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio".

Le attività cura di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, vedranno coinvolte oltre 30 maestranze tra personale ferroviario e di imprese appaltatrici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca