Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca domenica 23 ottobre 2016 ore 16:09

Ragazza intossicata dal gas dell'airbag

Una giovane è stata soccorsa dopo lo schianto della sua auto. Quando è stata estratta aveva gravi difficoltà a respirare



LIDO DI CAMAIORE — L'incidente è stato probabilmente causato dall'attraversamento di un animale. La ragazza, di venticinque anni, ha perso il controllo ed è finita contro un basamento di cemento in via del Termine. L'impatto ha causato la carambola e l'apertura dell'airbag. 

Quando sul posto sono arrivati i soccorritori, la giovane presentava gravi difficoltà respiratorie, tanto che è stato deciso il suo trasferimento all'ospedale Versilia in codice rosso. Probabile che la colpa sia del gas uscito dall'airbag che si è aperto dopo l'incidente. Non ha mai perso conoscenza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore, l'auto medica e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sebbene il campionato non sia ancora terminato, per la formazione di hockey viareggina si tratta di una promozione matematica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità