Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 21:20

Il pesante pancale crolla e gli schiaccia le gambe

Un'ambulanza
Foto d'archivio

L'operaio ha 49 anni e ha riportato alcune fratture, è grave. L'incidente è avvenuto in un cantiere navale. Un altro incidente a Sestino



VIAREGGIO — Altri 2 incidenti sul lavoro in Toscana. Oggi un operaio di 49 anni è rimasto gravemente ferito nel cantiere della Cbi Navi: per cause ancora da accertare un pesante pancale gli è caduto sulle gambe, provocandogli svariate fratture. L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso, anche considerata la dinamica dell'accaduto.

Dopo la chiamata delle 14,06 alla centrale di 118, i sanitari sono giunti sul posto con l'automedica sud e la Croce Verde di Viareggio.

Sempre oggi un altro infortunio è avvenuto a Sestino, in provincia di Arezzo, dove un uomo di 46 anni è rimasto ferito durante una manovra in retromarcia di un muletto, riportando lo schiacciamento di una caviglia.

Due giorni fa, a Bibbiena, un operaio è morto cadendo nella tramoggia di un impianto per la lavorazione del calcestruzzo e altri due infortuni sul lavoro si sono verificati in Maremma e nel pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La quinta tappa, partita da Genova, è arrivata a Lucca dopo un percorso di 178 chilometri che ha toccato anche Carrara, Massa e la Versilia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità