Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 18:55

Identificato l'autore delle scritte razziste

E' un uomo di mezza età, incensurato, che nelle scritte auspicava il rogo "per gay, romeni, negri e rom". Si è giustificato dicendo: "Ero ubriaco"



VIAREGGIO — Dopo una lunga e complessa indagine la polizia è riuscita a identificare e rintracciare l'autore di scritte razziste e omofobe vergate con vernice spray e apparse il 29 giugno in quattro zone diverse della città.

Si tratta di un uomo di mezza età, senza precedenti penali, che, messo alle strette, si è giustificato dicendo che quando ha vandalizzaro la città era depresso e in stato di ebbrezza. Determinanti, nell'inchiesta, le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e la piccola city car bianca utilizzata dall'uomo per spostarsi

Poichè dopo la prima notte di atti vandalici scritte analoghe sono apparse sia a Viareggio che a Pisa, l'uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato e istigazione all'odio razziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità