Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca venerdì 28 settembre 2018 ore 18:15

Auto contro scooter, il giovane non ce l'ha fatta

E' morto il ragazzo arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Cisanello dopo il violento scontro con un'auto a Viareggio



VIAREGGIO — Un giorno di agonia e poi, nel pomeriggio di oggi, la morte per arresto cardiaco. Non ce l'ha fatta Alessandro Cecchi, pasticcere viareggino e figlio di un noto ex calciatore, che ieri era rimasto coinvolto in un terribile incidente tra via Pisano e via Volpi a Viareggio. 

In tanti hanno sentito il botto causato dall'urto, violentissimo, tra il suo scooter e l'auto guidata da una ragazza. Della ricostruzione dell'incidente si è occupata la polizia municipale. 

I soccorritori del 118 lo hanno soccorso in condizioni disperate dopo l'incidente, riscontrandogli fratture agli arti inferiori e un'emorragia alla testa. Trasferito in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa, le sue condizioni sono andate progressivamente peggiorando. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca