Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 24 ottobre 2023 ore 16:54

Perseguita la ex, schiaffi anche sul luogo di lavoro

polizia

Dalle minacce di violenza è passato alle vie di fatto. Per lui è stata disposta la misura di divieto di avvicinamento alla donna che l'aveva lasciato



VERSILIA — Da quando più d'un anno fa lei lo aveva lasciato, lui era divenuto il suo incubo passando presto dalle minacce di violenza alle vie di fatto, fino a raggiungerla sul suo luogo di lavoro prendendola lì a schiaffi.

Ora per l'uomo, 40 anni, è scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna, alla sua abitazione e ai luoghi che frequenta, eseguito dalla polizia del commissariato di Viareggio.

Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia della donna, che ha riferito i numerosi atti persecutori che patisca da quando nel 2022 aveva deciso di interrompere il rapporto col 40enne. Per altro le minacce arrivavano anche attraverso i figli minorenni della coppia, che poi riferivano tutto alla mamma.

Alle vittime di violenza è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112. Le porte di caserme e commissariati sono sempre aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità