Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 05 maggio 2019 ore 09:02

Uccide il padre, l'appello dei fratelli

la chiesa di S.Rita - foto Newscattoliche.it

I figli del medico Roberto Castellari hanno pubblicato su Facebook un appello rivolto a quanti conoscevano il padre. Il fratello omicida è in carcere



VIAREGGIO — "Ciao babbo, ti voglimo e ti vorremo sempre bene". Con questa parole si conclude il post pubblicato su Facebook dai sette fratelli di Stefano Castellari, l'operaio di 46 anni che il 29 Aprile ha ucciso il padre Roberto al culmine di una lite. La vittima aveva 79 anni ed era un ex pediatra in pensione molto conosciuto a Viareggio. 

Nell'appello su Facebook i figli lo hanno ricordato con affetto invitando "chiunque voglia lasciare un piccolo segno in memoria di nostro padre a fare una donazione all'associazione Noi per voi onlus di Firenze".

"Il babbo ha cominciato la sua carriera di medico facendo una tesi di specializzazione sulle leucemie infantili sotto la guida del professor Pasquinucci - si legge ancora nel post - Questi lo volle poi nel suo staff del reparto di pediatria dell'ospedale Tabarracci di Viareggio che divenne centro di riferimento per il trattamento delle leucemie infantili che nulla aveva da invidiare ai più grossi centri europei".

I funerali di Roberto Castellari si terranno oggi pomeriggio nella chiesa di Santa Rita, alle 15.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità