Indietro

Ancora vento, colline in fiamme in Versilia

Due nuovi roghi sono divampato nei boschi di Stazzema e Camaiore. Manovre di spengimento ostacolate dalle raffiche. In volo due elicotteri

STAZZEMA E CAMAIORE — Sole e vento sulla Toscana e divampano due nuovi incendi, il primo in località Mulina a Stazzema, il secondo in località Belvedere a Camaiore. Fin dall'inizio si è capito che domarli non sarebbe stato facile a causa del vento che spazza la zona. 

La Sala operativa della protezione civile regionale ha inviato due elicotteri della flotta Antincendi Boschivi per supportare le squadre di operai e volontari che sono al lavoro sul terreno sotto la guida del direttore delle operazioni dell'Unione dei Comuni della Versilia. 

La Regione ricorda ancora che fino al 10 ottobre è vietato accendere fuochi anche per bruciare foglie e residui vegetali su tutto il territorio toscano. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it