Indietro

Frana si abbatte sulle case

Foto di repertorio

Sono state evacuate quattro famiglie per una frana che ha investito le loro case a Riomagno, Seravezza. Disagi per il maltempo in tutta la Versilia

SERAVEZZA — Abbondanti piogge si sono abbattute sulla Versilia questa notte. Quattro abitazioni sono state investite da una frana in via Paesetto a Riomagno. Quattro le persone evacuate che hanno trovato sistemazione per la notte presso amici e parenti. Una quinta casa è isolata: l’occupante, impossibilitato a rientrare, è stato sistemato in hotel a cura del Comune di Seravezza. 

Sul posto i Vigili del Fuoco, con l’assessore Dino Vené e il responsabile della Protezione Civile comunale ingegner Roberto Orsini. Il sindaco Riccardo Tarabella segue l’evolversi della situazione dal COC di Querceta.

Disagi per il maltempo sono stati registrati in tutta la Versilia, con strade e sottopassi allagati, frane e alberi caduti.

Nel territorio di Stazzema alcune piante cadute sulla provinciale per Arni hanno isolato Farnocchia. Piccole frane ieri si sono avutepoi nel territorio del comune di Camaiore.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it