Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica lunedì 10 febbraio 2020 ore 16:00

Regionali, nascono i comitati per Mallegni presidente

Massimo Mallegni e Eugenio Giani

Mentre il centrodestra non ha ancora scelto il candidato presidente della Toscana nascono i comitati per lanciare la corsa del senatore azzurro



VERSILIA — Il candidato presidente del centrosinistra Eugenio Giani è in corsa da mesi, quella del Movimento 5 Stelle Irene Galletti è ormai scesa in campo ma per adesso niente si sa del candidato del centrodestra. Stiamo parlando delle elezioni regionali che si terranno in Toscana a Maggio. Mentre i leader della coalizione Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi Berlusconi continuano a tentennare, prima a Massa e poi a Camaiore, in Versilia, sono nati comitati civici a sostegno della candidatura a presidente della Regione del senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, già sindaco di Pietrasanta.

Il referente versiliese è l'ex sindaco di Camaiore e oggi consigliere comunale Giampaolo Bertola. E a giorni dovrebbe nascere un comitato pro-Mallegni anche a Lucca. Obiettivo: convincere i partiti del centrodestra a convergere sul loro candidato. E provare davvero a dare del filo da torcere a Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità