Indietro

Regionali, nascono i comitati per Mallegni presidente

Massimo Mallegni e Eugenio Giani

Mentre il centrodestra non ha ancora scelto il candidato presidente della Toscana nascono i comitati per lanciare la corsa del senatore azzurro

VERSILIA — Il candidato presidente del centrosinistra Eugenio Giani è in corsa da mesi, quella del Movimento 5 Stelle Irene Galletti è ormai scesa in campo ma per adesso niente si sa del candidato del centrodestra. Stiamo parlando delle elezioni regionali che si terranno in Toscana a Maggio. Mentre i leader della coalizione Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi Berlusconi continuano a tentennare, prima a Massa e poi a Camaiore, in Versilia, sono nati comitati civici a sostegno della candidatura a presidente della Regione del senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, già sindaco di Pietrasanta.

Il referente versiliese è l'ex sindaco di Camaiore e oggi consigliere comunale Giampaolo Bertola. E a giorni dovrebbe nascere un comitato pro-Mallegni anche a Lucca. Obiettivo: convincere i partiti del centrodestra a convergere sul loro candidato. E provare davvero a dare del filo da torcere a Giani.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it