Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 08 gennaio 2019 ore 18:45

Fugge sulla Porsche dopo aver finto di provarla

foto oracle.finance.co.uk

E' il terzo colpo a Prato nel giro di un anno. L'auto era in vendita presso una concessionaria. Un'ora dopo, a Viareggio, la sorpresa



PRATO — Potrebbe essere una banda specializzata nel furto di auto di lusso quella che ha messo a segno nella zona di Prato e in Emilia Romagna una serie di colpi dalla dinamica ricorrente: uno dei malviventi si presenta al concessionario, chiede di provare una delle auto in mostra e poi, non appena l'ha messa in moto, ingrana la marcia e scappa via.

L'ultimo furto del genere è stato messo a segno in una concessionaria di Prato, la Top Car, ieri sera, intorno alle 19: il ladro, dopo aver risposto a un annuncio sul web e aver lasciato un falso nominativo, si è presentato al negozio, ha chiesto di provare una Porsche 911 e una volta seduto al volante, approfittando di un momento di distrazione del venditore, è partito a tutto gas. Grazie però al gps installato a bordo, la vettura è stata rintracciata dalla polizia stradale un'ora dopo, in sosta davanti alla pineta di Viareggio. Il ladro però era sparito e non è stato ancora rintracciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità