Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 14 agosto 2018 ore 11:04

Giro vorticoso di soldi e sesso, quattro arresti

Stroncata una rete che ricavava centinaia di migliaia di euro dallo sfruttamento della prostituzione. Arresti a Pisa, Viareggio, Massarosa e Livorno



PISA — Ci sono voluti due anni di indagini per stroncare l'organizzazione che faceva soldi a palate costringendo circa trenta transessuali brasiliani a prostituirsi sulle strade a Pisa e a Migliarino, nel comune di Vecchiano.

I loro aguzzini erano altri transessuali che insieme ad alcuni italiani si sono intascati centinaia di migliaia di euro ogni anno. Erano loro a pensare a tutto, dai viaggi per farli arrivare alle case dove materialmente era esercitata la prostituzione. 

A trovare il bandolo della matassa che ha portato a stroncare la rete sono stati i carabinieri del nucleo investigativo di Pisa. Quattro gli arresti eseguiti a Pisa, Viareggio, Massarosa e Livorno. Oltre alle manette è scattato l'obbligo di dimora per altri indagati. L'accusa è associazione a delinquere e sfruttamento della prostituzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno