Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 20:38

Maltempo, albero piomba giù di schianto, famiglie isolate

albero crollato
Foto d'archivio

La pianta è crollata a seguito di una frana abbattendosi sulla linea elettrica. La strada chiusa blocca circa 20 persone nelle loro case



PIETRASANTA — Uno smottamento e un grosso albero che piomba giù di schianto abbattendosi sulla linea elettrica e isolando una ventina di persone bloccate nelle loro case: è quanto accaduto a Pietrasanta nel tardo pomeriggio a seguito del maltempo che sta flagellando la zona.

La strada, via di Vitoio, è stata chiusa al transito sia veicolare che dei pedoni. Non risultano abitazioni coinvolte né persone ferite dal crollo della pianta. Fra i 20 rimasti isolati, fa sapere l'amministrazione comunale, nessuno presenterebbe malattie gravi.

Sul posto operano i tecnici Enel per ripristinare la corrente elettrica, oltre a vigili del fuoco, tecnici comunali e di una ditta incaricata dal Comune. Per domattina, alla luce del giorno, è previsto un sopralluogo da parte della squadra tecnica comunale per verificare le condizioni della strada e delle pertinenze, attualmente impossibili da valutare a causa del buio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca