Indietro

Fori sul tubo e la benzina gli schizza negli occhi

Un camionista è stato investito dal getto di carburante mentre faceva rifornimento a causa dei tagli sul tubo della pompa. Scoperti altri casi simili

PIETRASANTA — E' andato a fare rifornimento al distributore e la benzina ad alta pressione iniettata nel tubo di gomma gli è schizzata in faccia finendogli negli occhi. 

Sul tubo sono stati scoperti dei tagli da cui è fuoriuscito il carburante. Per fortuna il camionista che ha fatto le spese dell'insolito e preoccupante episodio non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Misericordia di Pietrasanta. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi. Secondo quanto emerso fino a ora, pare che altri tagli siano stati trovati sui tubi di gomma di altri distributori. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it