Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 21 febbraio 2022 ore 19:21

Un toscano al centro del maxi-traffico di cocaina

In una operazione antidroga condotta dalla squadra mobile di Bologna sono stati sequestrati oltre 270 chilogrammi di cocaina. Quattro arresti



VICENZA — C'è anche un uomo ultrasessantenne di San Miniato fra i quattro arrestati dalla polizia in una operazione antidroga condotta tra Bologna e Vicenza che ha portato  al sequestro di circa 270 chilogrammi di cocaina.

Il blitz è scattato in località Santa Viola, nel bolognese, dove i quattro si sono incontrati e dove la squadra mobile ha poi fermato uno dei trafficanti, trovandogli in auto 11,8 kg di cocaina nascosti in un doppio fondo. Gli altri tre membri della banda, fra i quali il sanminiatese, sono stati fermati tra Creazzo e Monteviale dopo che erano ripartiti alla volta di Vicenza.

E proprio nel Vicentino, all'interno di alcune proprietà riconducibili al sessantenne, la polizia ha rinvenuto e sequestrato 260 Kg di cocaina, nascosti in un furgone e fra bancali di pellame. In un appartamento di Lido di Camaiore sono stati ritrovati anche 300mila euro in contanti.

Gli altri tre membri della banda sono cittadini dominicani di 26, 43 e 48 anni. Per tutti e quattro il giudice ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere per traffico di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità