Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 30 agosto 2021 ore 19:45

Vasto incendio lambisce la Bretella Lucca-Viareggio

Il rogo è divampato nel primo pomeriggio in un oliveto a ridosso della A11. Il tratto di autostrada è rimasto chiuso al traffico per più di 3 ore



MASSAROSA — Un vasto incendio è divampato nel primo pomeriggio in un oliveto a ridosso dell'autostrada A11, vicino alla Bretella Lucca-Viareggio, nella zona di Piano del Quercione.

Sul posto per domare le fiamme sono i giunti gli uomini del comando di Lucca e dei distaccamenti di Pietrasanta e Viareggio dei vigili del fuoco. 

Insieme alle squadre da terra hanno operato anche 3 elicotteri e le squadre della Regione Toscana degli antincendi boschivi.

La colonna di fumo è stata visibile da tutta la Versilia per molte. La Bretella non è stata direttamente coinvolta nel rogo ma è rimasta comunque chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino alle 17, quindi per 3 ore e mezzo, fino a quando la situazione non è tornata sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La quinta tappa, partita da Genova, è arrivata a Lucca dopo un percorso di 178 chilometri che ha toccato anche Carrara, Massa e la Versilia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità