Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport sabato 19 novembre 2016 ore 22:08

Fede show anche nei 100 stile libero

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini inarrestabile al meeting di nuoto "Mussi Lombardi Femiano". Dopo le vittorie di ieri è prima nel podio anche per questa giornata



MASSAROSA — Nonostante un po' di febbre, Federica Pellegrini è stata la vera protagonista della quarta e ultima sessione della 40esima edizione del trofeo "Mussi-Lombardi-Femiano", che si è svolto nella piscina di Massarosa, in provincia di Lucca. 

Dopo i successi nei 200 stile libero e nei 200 dorso, la "divina" ha fatto il tris aggiudicandosi i 100 stile in 52"75, sua quarta prestazione personale di sempre a 58 centesimi dal record italiano che stabilì lo scorso 24 aprile a Riccione, nonostante un po' di febbre.

"Sono contenta di questo tempo e delle sensazioni che mi lascia - dice - è una distanza che amo e che nuoto sempre molto volentieri. Andrò ai Mondiali con uno spirito diverso". 

Bene anche  Marco Orsi che si  è imposto nei 50 stile libero in 21"47. Successo di Filippo Magnini nei 200 stile libero in 1''44"60. 

Fabio Scozzoli (Esercito/Imolanuoto) si aggiudica i 100 rana in 57"89. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità