Indietro

Aggressione in Comune per una tassa

Un cittadino è entrato nel Municipio di Massarosa e con in mano una ingiunzione di pagamento ha schiaffeggiato il presidente del Consiglio comunale

MASSAROSA — E' entrato urlando nella sede del Comune di Massarosa sventolando un foglio sul quale c'era una ingiunzione di pagamento di una tassa comunale poi ha dato uno schiaffo a Adolfo Del Soldato, presidente del Consiglio comunale e ex vicesindaco. 

L'aggressione, di cui riportano i quotidiani locali, ha suscitato sconcerto. Il fatto è avvenuto durante una riunione dell'assemblea comunale del Pd.

Il cittadino, dopo aver urlato varie offese, ha avvicinato Del Soldato e lo colpito con la mano che impugnava il foglio. Sono intervenutii vigili urbani. Ora l'uomo potrebbe essere denunciato. 

Varie forze politiche hanno espresso vicinanza a Del Soldato. Forza Italia, tramite il coordinatore locale Stefano Baroni, ha espresso "solidarietà piena e incondizionata" 

A Del Soldato è arrivata anche la solidarietà del sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella e del presidente del consiglio comunale Riccardo Biagi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it