Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 13 ottobre 2018 ore 16:16

Scontri alla trasferta, fioccano 33 daspo

Li ha disposti la questura di Massa per i tifosi del Viareggio che l'8 aprile 2017 si scontrarono con la tifoseria avversaria



MASSA CARRARA — Era stato loro vietato di andare in trasferta e invece ci andarono e pure senza biglietto. Poi, una volta arrivati a Massa, si scontrarono con la tifoseria locale. Oggi la questura di Massa Carrara ha fatto scattare il daspo per i 33 tifosi del Viareggio 2017 identificati.

Si vanno ad aggiungere ai 17 che già erano piovuti su altri esponenti del gruppo ultras e vanno da un massimo di sei anni con firma a un anno senza firma. 

Ora la Viareggio Ultras ha già annunciato che sospenderà ogni azione a supporto della squadra e che presenterà ricorso al Tar contro la misura adottata dalla questura che appare come un daspo di gruppo, provvedimento che in altre circostanze è già stato fatto decadere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno