Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 04 settembre 2018 ore 20:00

Malore in acqua e non torna più a riva

Tragedia in Versilia dove una 69enne di Bergamo è morta dopo essersi sentita male mentre faceva il bagno. Inutili i numerosi tentativi di rianimarla



MARINA DI PIETRASANTA — L'assistenza che hanno prestato i bagnini degli stabilimenti balneari vicini, i medici presenti in spiaggia e poi il personale del 118 purtroppo non è servita a scongiurare la tragedia avvenuta sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta. A perdere la vita è stata una donna di 69 anni che si trovava in vacanza in Versilia insieme al marito. 

Dalla ricostruzione della vicenda, la signora è entrata in acqua e si è sentita male. La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto ma niente è servito a salvarla nonostante i ripetuti tentativi di rianimarla anche con l'uso del defibrillatore. 

Sul posto i militari della Capitaneria di Porto di Viareggio. Il corpo della donna, su disposizione del magistrato di turno, è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale Versilia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità