Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 17:00

Bambina soccorsa in piscina, aperta un'inchiesta

La Procura di Lucca ha aperto un fascicolo contro ignoti per stabilire se la dodicenne abbia rischiato l'annegamento per un malore o per un incidente



MARINA DI PIETRASANTA — Mentre la bambina di dodici anni colpita da arresto cardiaco mentre era in piscina è ancora in condizioni disperate all'Opa di Massa, la Procura di Lucca ha aperto un fascicolo di indagine per stabilire se la piccola abbia rischiato l'annegamento per un malore o per un incidente. Secondo una delle ipotesi a trattenere la dodicenne sott'acqua potrebbero essere stati i capelli rimasti incastrati nel bocchettone della piscina idromassaggio.

La piccola, originaria di Parma, era in vacanza con i genitori in uno stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta quando è stata colta da un arresto cardiaco mentre era nella piscina idromassaggio insieme ad altri ragazzini. Rianimata sul posto è stata trasportata all'Opa di Massa.

Le indagini sono condotte dal personale della Capitaneria di porto di Viareggio e coordinate dal pm Salvatore Mannino. Al momento non ci sarebbero persone iscritte nel registro degli indagati. Al vaglio degli investigatori per ricostruire i fatti anche le immagini della telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità