Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca sabato 04 febbraio 2017 ore 10:49

Daspo per la rissa tra genitori di baby calciatori

Il questore di Lucca ha emesso a sette genitori provvedimenti di divieto di accesso per un anno ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive



PIETRASANTA — Dopo la rissa scoppiata sugli spalti del campo sportivo Pedonese tra alcuni tifosi, tra i quali anche i genitori di alcuni giovani giovani calciatori, il questore di Lucca ha emesso, per la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, sette Daspo nei confronti di altrettanti tifosi presenti sabato 28 gennaio al campo sportivo di Marina di Pietrasanta, in occasione dell’incontro di calcio Pietrasanta – Atletico Carrara dei Marmi, valevole per il campionato provinciale giovanissimi A.

In particolare, alcuni sostenitori delle opposte tifoserie, tra i quali anche i genitori di alcuni giocatori, dopo una animata discussione erano passati alle vie di fatto, rendendo necessario l’immediato intervento degli agenti del commissariato di Forte dei Marmi, e la successiva denuncia dei sette per rissa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità