Indietro

Tremendo frontale nella notte, muore a 23 anni

Incidente fatale a Forte dei Marmi, sul lungomare. La vittima è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. Inutili i soccorsi

FORTE DEI MARMI — Un giovane di 23 anni, Francesco Silvestri, residente a Seravezza, ha perso la vita la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sul viale Italico.

Stando ai primi accertamenti, si è trattato di uno scontro frontale fra due auto, la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti. 

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e la polizia.

Francesco Silvestri era rimasto incastrato nell'abitacolo e le operazioni per liberarlo ed estrarlo dalle lamiere sono state lunghe, complesse e purtroppo inutili: il ragazzo era deceduto.  

Anche i tre giovani che viaggiavano sull’altra auto sono rimasti feriti ma non in modo grave: due hanno diciannove anni, il terzo appena diciassette. Sono stati portati all'ospedale Versilia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it