Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 14:25

Una busta con un proiettile per il sindaco

Bruno Murzi

La pallottola era accompagnata da un messaggio minaccioso anche nei confronti dei familiari del primo cittadino ed è arrivato in municipio per posta



FORTE DEI MARMI — Ill sindaco Bruno Murzi ha ricevuto dieci giorni fa, per posta, nella sede comunale, una busta che conteneva un proiettile calibro 38 e un messaggio minatorio. Tutto il materiale è stato consegnato ai carabinieri.

"Non è certo una bella cosa - ha commentato il primo cittadino - ricevere un proiettile calibro 38 non fa piacere oltre al coinvolgimento con minacce dei familiari".

"Siamo una lista civica - ha dichiarato ancora Murzi - Abbiamo approvato il piano regolatore, non mi pare che abbiamo potuto fare cose che non rientrano nella regolare amministrazione di un Comune come il nostro, quindi sono perplesso davvero. I carabinieri stanno facendo le loro indagini, la lettera l'ho ricevuta dieci giorni fa. Al momento sono sereno e non ho scorta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca