Indietro

Non resiste e si tuffa, bagno in mare fatale

La vittima è una turista tedesca in vacanza insieme a due amiche. Tutte e tre erano in mare e si sono trovate in difficoltà, una non si è salvata

FORTE DEI MARMI — Dramma nelle acque antistanti uno stabilimento balneare: una turista tedesca di 64 anni è annegata mentre faceva il bagno insieme a due amiche. 

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, tutte e tre le donne si sono trovate in difficoltà per il mare agitato e la corrente fortissima ma solo una è riuscita a tornare a riva da sola mentre le altre due sono rimaste al largo, sbracciandosi per chiamare i bagnini.

Questi ultimi sono accorsi a bordo di un patino e sono riusciti a recuperare una delle due donne ancora in vita mentre la terza è stata localizzata, con il corpo riverso in acqua, da una motovedetta della Capitaneria. La signora è stata trasportata a riva e sottoposta dai sanitari del 118 alle manovre di rianimazione ma non c'è stato niente da fare. La sua amica salvata dai bagnini è stata invece portata in ospedale e le sue condizioni sono buone.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it