Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità domenica 09 luglio 2017 ore 16:09

Caldo torrido e il black out spegne i frigoriferi

Un doppio guasto ha causato problemi per ore mettendo fuori uso anche docce calde e caldaie nelle case in una domenica bollente



FORTE DEI MARMI — Brutta sorpresa per residenti e vacanzieri a Forte dei Marmi che da stamattina sono alle prese con un black out di energia elettrica che ha messo fuori uso tutti gli elettrodomestici, a partire dai frigoriferi, in una domenica bollente anche se non di pieno sole. 

I tecnici dell'Enel sono entrati in azione subito per il ripristino delle linee danneggiate. Due i guasti che si sono verificati, uno sulla linea di media tensione interrata che alimenta un'area compresa traviale Morin, viale Repubblica e vie limitrofe, un'altra sulla linea cosiddetta controalimentante che svolge ruolo di riserva ed entra in funzione in caso di disservizio della linea principale.

Per il momento è stato installato un cavo attrezzo provvisorio, cioè  un tratto di linea componibile che può collegare due cabine ed essere attivato in sostituzione in caso di disservizio. I lavori, molto complessi, richiederanno alcune ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità